venerdì , 15 dicembre 2017

Giuliana Di Pillo eletta Presidente del X Municipio, i cittadini hanno scelto il cambiamento!

cASTALDO - dI pILLO

Giuliana Di Pillo è stata eletta Presidente del X Municipio. Un successo straordinario di tutto il M5S, un successo dei cittadini ed a cui sono felicissimo di aver contribuito. Giuliana dovrà ricoprire un ruolo tanto importante quanto delicato e sono certo che lo farà al meglio. La vittoria ad Ostia dimostra che i cittadini voglio cambiare e chiudere definitivamente con il passato e che hanno scelto la competenza e la legalità! Il messaggio è arrivato forte e chiaro: il M5S rappresenta il futuro.

Vogliamo che a tutti i livelli istituzionali la politica sia fatta dai cittadini per i cittadini. Vogliamo che gli elettori partecipino democraticamente ai processi decisionali. E vogliamo rompere, una volta per tutte, quel legame, quella commistione tra politica e affari che ha alimentato solo la disaffezione dei cittadini e ingrassato le tasche di alcuni.

Da Ostia, come già accaduto per Roma e per Guidonia, parte una vera e propria riscossa. Giuliana ricambierà la fiducia che le è stata data con azioni concrete e soluzioni pratiche ai problemi della città.

Al suo fianco ci sarà il M5S, al suo fianco ci sarete voi, perché sarete artefici di quel cambiamento tanto atteso.

Check Also

Tallinn, l’Ue ha bisogno di maggiore democrazia partecipativa

Nel mio intervento a Tallinn, durante i lavori della Conferenza interparlamentare Ue-Stati nazionali (COSAC), ho ...