Giuliana Di Pillo eletta Presidente del X Municipio, i cittadini hanno scelto il cambiamento!

cASTALDO - dI pILLO

Giuliana Di Pillo è stata eletta Presidente del X Municipio. Un successo straordinario di tutto il M5S, un successo dei cittadini ed a cui sono felicissimo di aver contribuito. Giuliana dovrà ricoprire un ruolo tanto importante quanto delicato e sono certo che lo farà al meglio. La vittoria ad Ostia dimostra che i cittadini voglio cambiare e chiudere definitivamente con il passato e che hanno scelto la competenza e la legalità! Il messaggio è arrivato forte e chiaro: il M5S rappresenta il futuro.

Vogliamo che a tutti i livelli istituzionali la politica sia fatta dai cittadini per i cittadini. Vogliamo che gli elettori partecipino democraticamente ai processi decisionali. E vogliamo rompere, una volta per tutte, quel legame, quella commistione tra politica e affari che ha alimentato solo la disaffezione dei cittadini e ingrassato le tasche di alcuni.

Da Ostia, come già accaduto per Roma e per Guidonia, parte una vera e propria riscossa. Giuliana ricambierà la fiducia che le è stata data con azioni concrete e soluzioni pratiche ai problemi della città.

Al suo fianco ci sarà il M5S, al suo fianco ci sarete voi, perché sarete artefici di quel cambiamento tanto atteso.

Check Also

copertina_2018-09-13

Laboratori Territoriali in MoVimento 2018 LAB#1

LABORATORI PER LA SCRITTURA di un PROGETTO EUROPEO Ciclo di incontri finalizzati a comprendere tecniche ...